Infezione alle dita della mani

In inverno, e solo in inverno,mi vengono spessissimo delle dolorosissime piaghette sulla punta delle dita,agli angoli di pollice e indice della mani.Si formano anche più volte in un mese, sempre e solo su queste 2 dita.Il medico mi ha fatto mettere flubason pomata,le piaghe guariscono con difficoltà,anche a causa della posizione scomoda dove va applicata la pomata, ma dopo poco tempo si riformano.Si formano dei piccoli tagli a volte anche molto profondi,che causano dolore acuto alle dita interessate anche se solo sfiorate. Potete aiutarmi cortesemente? Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla dermatite atopica, alla Psoriasi, alla dermatite allegica da contatto a eczemi detritivi, tutto può essere: la visita dermatologica le chiarirà tutto con efficacia e se occorre con test specifici.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it