Strane macchie sul torace

salve,
da circa un paio d'anni mi sono comparse queste strane macchie sul torace (http://img638.imageshack.us/img638/9753/9220110823173056.png). non mi han mai dato problemi se non estetici ma ultimamente mi sembra che si stiano espandendo. se le gratto non desquamano. il colore è rosso-grigiastro. quando mi sono comparse i miei gatti avevano i funghi, potrebbe esser questo?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non è possibile dire di cosa si tratti telematicamente, delle chiazze che persistono per due anni devono necessariamente essere valutate da un dermatologo di persona. Saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it