Prurito con macchie rosse

Buon pomeriggio a tutti.
Da qualche giorno ho un continuo prurito alle gambe, fianchi, pancia e braccia. In alcuni punti, dopo essermi grattato, fuoriescono delle piccole macchioline rosse. Allego una foto per illustrare meglio il mio problema.
Non ho cambiato sapone per vestiti né per il corpo. Potrebbe essere una forma di stress (tra pochi giorni ho un esame)?

http://imageshack.us/photo/my-images/820/img7277e.jpg/

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stress che causa dermatiti? Potrebbe. Stress che slatentizzata dermatosi? Eccome. Malattie infettive ? Ancora si.

Tutto si potrà stabilire non per foto amatoriali, ma con una buona visita dermatologica.

La faccia se il sintomo e i fastidi persistono e non assuma alcuna automedicazione senza questa diagnosi

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it