Il problema non lo riesco

Ciao,da diversi mesi mi sono comparse delle macchie rosse sul glande, ho provato diversi tipi di detergenti intimi, ho anche applicato delle creme allo zinco ma il problema non lo riesco a risolvere. Mi lavo il pene anche quattro volte al giorno e se non lo faccio le macchie si estendono e compare anche una patina bianca maleodorante. Sono stato anche da un dermatologo ma non mi ha fatto nessun esame specifico tranne che quello visivo.Inoltre la mia ragazza ha avuto dei disturbi dati dalla gardnerella o trichonomas però dal pap test non risultano altri tipi di infezione.Ho provocato io il distrubo alla mia compagna? Cosa debbo fare?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
fai pure la terapia che il tuo dermatologo ti ha consigliato
saluti
Dr M Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Probabilmente una candidosi da curare con antimicotici per via orale èpreferibuilmente.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
In risposta al dr. Gigli, ma la candidosi può arrecare i disturbi che accusa la mia partner? se si, ci dobbiamo curare entrambi con la stessa terapia? saluti.
[#4]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Si e' meglio che facciate la terapia contemporaneamente.
saluti
[#5]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo!

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com