Peluria viso collo

salve sono una ragazza di 32 anni ho da 16 anni problemi di peli, concentrati molto sulle gambe, ascelle,viso, da circa 4 anni vedo che sono comparsi anche su collo intorno ai capezzoli,qualcuno sparso sulle spalle. Sono 14 anni di cerette ma i miei peli diventano sempre più duri e neri ed in enorme quantità.sono anche sul viso Non ho mai fatto nessun tipo di ananlisi per capire la fonte e mai mi sono rivolta ad uno specialista non so se dovrei rivolgermi ad un dermatologo oppure endocrinologo.Datemi un consiglio voglio eliminarli perchè la mia vita si svolge solo di notte di giorno ho vergogna ad uscire non ne posso più specialmente per il mio viso. Grazie posso sapere da cosa dipende e che analisi dovrei fare ???
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh, sicuramente la sua vita "licantropica" può cambiare: si faccia visitare dal dermatologo per fare il punto della situazione e reperire una terapia adatta (dalla luce pulsata dermatologica ad altre terapia topiche ritardanti il ciclo anagen a sistemiche se ci Sara la necessita') al suo caso.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
salve dott mi potrebbe indicare un buon dermatologo nella provincia di pesaro'? La ringrazio mi ha dato una speranza