Screpolatura pene, macchie rosse ecc.

Ciao a tutti ho avuto di recente un problema dopo aver avuto vari rapporti protetti e non protetti con la mia ragazza. All'inizio si era presentato come una irritazione del frenulo che poi in realtà si è rivelato essere una leggerissima quasi microscopica lacerazione.
Dopo si sono presentate anche delle macchie rosse sul glande e la pelle del prepuzio ha iniziato a screpolarsi e ad arrossarsi causando anche un be fastidio...inoltre ogni tanto si forma una patina bianca sul glande.
Come se non bastasse ora trovo una maggiore difficoltà a scoprire il glande insomma è una situazione insostenibile perchè oltre a fare male quando provo a scoprirlo provo del prurito di tanto in tantoe un bruciore ogni volta che lo tocco per via della pelle screpolata...dopo aver avuto questi rapporti con la mia ragazza ho scoperto che lei soffre di una cistite genetica periodica...o almeno è quelo che ho capito...ora andrò a fare un controo il prima possibile però volevo dei chiarimenti almeno per provare a capire che mi sta accadendo...grazie del tempo!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ritengo utilissima lavisita dermovenereologica per escludere diverse condizioni fra cui (considerando che non tutto quello che può apparire sui genitali è riferibile a malattie sessualmente trasmissibili e quindi ad infezioni) un lichen sclerosus in fase iniziale (ovviamente stiamo parlando solo in termini teorici e sulla scorta dei dati che leggo).

La effettui quindi senza applicare terapie faidate o altro

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Allora le macchie rosse sono sparite e il pruritolo sento solo di tanto in tanto dopo averlo lavato per un paio di giorni col bicarbonato...questa mattina mi sveglio e la parte screpolata in precedenza semra tornata normale anche se ancora mi brucia un po...invece sotto si sta ancora srepolando lievemente. Il fastidio a scoprirlo mentre è eretto è diminuito molto..tanto che riesco ad arrivare sotto il glande senza sentire (quasi) niente. Sembrerebbe che stia migliorando no?