Dermatite

buonasera ho un rossore in mezzo al seno e parte del seno mi brucia e mi provoca prurito faccio presente che di seno ne ho molto ,dopo aver aplicato teatree di solito un poco si calma ma mai del tutto se rinfresco trovo dei miglioramenti e quando riesce a scomparire mi resta sempre un alone come se vi fosse stato un livido
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente è impossibile fare una diagnosi da qui. Potrebbe trattarsi di una semplice dermatite irritativa o di una dermatite seborroica o di altro ancora. Esegua una visita dermatologica, cordiai saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it