Ustione ed eczema

Buonasera,
Il 2 Gennaio ho riportato un ustione di 2°grado data da formaggio fuso al ps mi hanno prescritto medicazioni due volte al giorno e la pomata SOFARGEN. Tutto procedeva tranquillamente quando il 10 gennaio ho inziato a sentire prurito che si faceva sempre piu intenso intorno alla ferita, Il 12 gennaio la ferita ha iniziato a rialzarsi assumendo un espetto edematoso e il prurito è peggiorato, nella notte del 12 hanno inizato a emergere delle bollicine dentro la ferita e tutt intorno. Questa mattina al mio risvegliodopo aver applicato come solito la pomata prescritta per tutta la notte presento la ferita completamente rialzata a "bubboni" anche tutt intorno.Vado dal medico e una specializzanda in dermatologia in accordo con il medico mi prescrive gentalin beta. Durante tutta la giornata senza nessun applicazione pare iniziare a sgonfiarsi ma il prurito rimane. Poco prima dell'applicazione di gentalin beta la ferita torna gonfia arrossata tutt intorno e mettendo gentalin beta sembrapure peggiorare (non so se sia un impressione). Non so cosa fare la lesione ha veramente un brutto aspetto. Domani mattina penso di andare dinuovo al ps se continua cosi... Cosa dite?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente la lesione non è possibile fare una diagnosi. La descrizione da lei descritta potrebbe essere compatibile con un eczema, ma in ogni caso bisogna stabilirne la causa (topici?, cerotto?). Le consiglio di rivalutare il quadro con i colleghi che la stanno seguendo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi