I condilomi che si formano sul glande spariscono

Salve,volevo un'informazione da voi medici:è possibile che i condilomi che si formano sul glande spariscono da soli dopo qualche giorno senza alcun tipo di terapia?e come si presentano?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
probabilmente se è successo quel che racconta...non erano condilomi!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua gentilezza,cordiali saluti.