Informazioni per essere sicuri

Ho 20 anni,e avrei deciso di farmi un piccolo tatuaggio nella parte appena sopra alla caviglia.
tuttavia vorrei essere sicura. un amica l'ha fatto in uno studio qui vicino e non ha avuto problemi. dal sito internet del tatuatore c'è scritto che usa solo cose monouso,e l'ambiente è sterile.
io ho la pelle molto chiara,vorrei sapere se c'è qualche rischio di allergie...
non sono allergica a niente a parte alla lana...
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, il fatto che lei abbia la pelle molto chiara non la espone ad un rischio maggiore di allergie rispetto a soggetti con pelle più scura, tuttavia nessuno può garantirle al 100% che non ci sia il rischio di sviluppare una allergia ad un tatuaggio. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it