Macchie scure sulle mani

Buonasera, vorrei un consiglio. Ho sentito molto parlare della luce pulsata per eliminare le macchie scure sulle mani. Funziona veramente? Adesso si trovano in vendita dei macchinari casalinghi per il fai da te. Sono efficaci anche per la macchie sulle mani? O solo per la depilazione definitiva o......non funzionano per niente? Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
personalmente pur usando con successo la luce pulsata medicale (attenzione alle baggianate faidate) per alcune patologie, ritengo che le lentigo simplex benigne delle mani si eliminino molto più facilmente (1 seduta) mediante laser q-switched in modalità 532 nanometri.

ne parli con il dermatologo

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta, seguirò il suo consiglio. Buona giornata.