Strane bolle a mia figlia

Buona sera volevo chiedere un aiuto per capire delle strane bolle che ha mia figlia sotto il braccio lei ha 6 anni ha una grossa bolla centrale cresciuta da una decina di giorni a questa parte e tante altre piccolo intorno che si espandono sino a sotto il braccio quella grossa di colore rosa acceso e circolare di circa 2 / 3 cm le altre invece di contorno sembrano alcune piccole altre grosse ho pensato ad una micosi ma ho paura che possa essere tigna avendo in giardino due cani.
Avrei voluto allegare una foto ma non so come fare.
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le micosi cutanee solitamente non si manifestano con lesioni di tipo bolloso, più probabile pensare ad una forma batterica, ad ogni modo solo con una visita dermatologica chiarirà i suoi dubbi, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
il medico curante dice che secondo lui e tigna ho la preoccupazione che con il solo pevaryl non riesca ad andare via.