Aiuto ho un problema sul glande

scusateci vorrei sapere alcune informazione, beh ho un problema sul glande rosso e secco, ogni volta mi vengono arrosamenti e irritiazione..
e poi sopra sul grande non sparisce mai il colore viola o rosso scuro, anche se quando diventa in erezione sembra un po gonfiore non so se è infiammata.
mi rendo conto che usavo i prodotti detergenti intimi che mi hanno rovinato tutto....
Che devo fare? prima usavo sanyntim uomo ora uso saugella uomo(non è buono xche mi da fastidio) io speravo che il mio pene ritornasse tutto come prima ma devo usare anche lichtena crema? funzionera’?magari mi spieghi meglio cosa devo fare ..by dary
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
bisognerebbe vedere dal vivo di che si tratta.
vai pure dal tuo dermatologo.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
ho fatto la visita dal mio dottor, mi ha dato i due turnover intimo e turnover detergente, spero che mi passera'...grazie
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
e la diagnosi qual'è??
fammi sapere
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
ha detto che si tratta dell'infiammazione,mah però non è un dermatologo
[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
ma questa non è una diagnosi soddisfacente!!
vai da uno specialista
ciao