Strane macchie sul glande

SALVE DOTTORE, SONO CIRCA 3-4 MESI CHE SUL BORDO GLANDE MI SONO COMPARSE DELLE MACCHIE BIANCHE (TIPO LE PIAGHETTE CHE ESCONO IN BOCCA QUANDO SI HA QUALCHE INFEZIONE) NON BRUCIANO, NON DANNO PRURITO, NON DANNO ALCUN FASTIDIO.

STANNO LI E MI CREANO SOLO PENSIERI. PREMETTO CHE FACIO SEMPRE SESSO OCCASIONALE E PROTETTO, E MI LAVO FREQUENTEMENTE.

AVREI UNA FOTO DA MOSTRARE MA QUI NON è POSSIBILE INSERIRLA, SE MAGARI CI SI SENTE VIA EMAIL

GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio invece di recarsi subito a visita dermo-venereologica per escludere diverse condizioni fra cui un Lichen sclerosus.

Saluti a lei e se vuole approfondire (ricordando che siamo solo in linea teorica)

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/143-puo-essere-un-lichen-sclerosus-o-scleroatrofico-quando-ci-si-deve-allertare.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it