Fibromi penduli

Gentili Dottori, vorrei sapere se è possibile togliere alcuni fibromi penduli che ho tramite il servizio Usl oppure se è un servizio solo a pagamento. Inoltre sè fosse convenzionato, dovrei trovare un dermatologo che esegue questo "intervento" oppure lo fanno tutti?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
L'intervento sempre più va a connotarsi come estetico e quindi il medico dell'USL potrebbe rifiutarlo.
Potrebbe, dipende molto dallo specialista.
Invece privatamente non c'è problema:lo fanno tutti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, sò che parlare di prezzi non è facile, ma sà dirmi orientativamente quanto costerebbe togliere 5/6 piccolissimi ed uno bello cicciottello ? Giusto perchè non ho assolutamente idea.
Grazie