Infezione al pene

Gentilssimi,
Da circa un mese ho un leggero arrossamento del pene sotto il glande nella parte della pelle che lo ricopre . Ho individuato due zone più lucide di un rosa più intenso del resto sella pelle . Ho notato tra l'altro che tra un lavaggio e l'altro si forma della materia bianca e cremosa sotto il glande in corrispondenza delle parti che sono a contatto di quelle parti che ho citato.
Sapreste dirmi di cosa può trattarsi? In attesa di un gentile riscontro.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente
fra le varie ipotesi è necessario che venga valutata una possibile balanopostite (di varia natura): non applichi terapie fai da te e si rivolga al dermatologo venereologo, poiché se fosse confermata la stessa ipotesi, sappia che ad oggi è sempre meli approfondire con tests specifici il caso, in virtù delle (purtroppo) grandi resistenze batteriche e micotiche.

Ovviamente anche altre ipotesi dovranno essere confutate ma non possiamo ovviamente ipotizzare altro.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462