Abrasione

buongiorno, ho 19 anni e pratico pattinaggio artistico.
dopo un allenamento intensivo ho notato un'abrasione alla caviglia molto rossa e dolorante. Ormai sono passate quasi due settimane e non è ancora andata via. Ora si è formata una crosta al centro ma fino a ieri usciva acqua e pus. Come devo fare per farla guarire se possibile entro sabato?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
deve andare da un dermatologo che le faccia una diagnosi e le dia una terapia locale e, ove lo ritenga necessario, anche generale.

saluti

Luigi Mocci MD