Isotretinoina e stanchezza

Gentili medici,

Sono al secondo mese e mezzo di isotretinoina, da quando il dermatologo mi ha alzato la dose a 0,7 mg per kilo mi pare di avvertire un costante senso di stanchezza, non ho la certezza che sia responsabilità del farmaco, però potrebbe, pertanto avete qualche medicinale o integratore da consigliarmi per far fronte almeno in parte a questo effetto indesiderato?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il problema può certamente essere dovuto al farmaco, così come dolori muscolari.
Non c'è altro da fare che il riposo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)