Micosi zona pene

salve, da circa 2 anni soffro di micosi. ho fatto svariatre cure a livello topico ma adesso mi sono sccorto che tale micosi. dall'inguine è passata al pene, i sintomi sopno prurito e bruciore..
posso riprendere la cura del trosyd datami dal dermatologo o devo fare una cura per via orale?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
delle due, nessuna, gentile utente: deve confrontarsi con un dermatologo per la diagnosi di certezza, gli esami eventuali e le terapie specifiche

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente impossibile darle terapie, senza visione diretta ed una diagnosi, pertanto mi associo al collega Laino per l'importanza di una nuova visita specialistica dermatologica, senza ricorrere al "fai da te".
Saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena