Prurito generalizzato

Salve, come si evince dai miei consulti pricedenti, ho giá richiesto un colsulto per il prurito, ma volevo sapere un parere di un dermatologo, in quanto mi sento la pelle in tensione, e quando tira sento come tutti aghi sulla pelle. E´ una cosa che non mi é mai successa prima. Questa sensazione si presenta sulle gambe(ginocchio in giú) gomiti e mani e schiena. Le gambe sono leggermante arrossate e la pelle squamosa, e quando mi lavo brucia un po´. essendo che ho appuntamento da un dermatologo per fine della prossima settimana volevo sapere una vostra opinione in merito.(le mie fobie sono tante, linfomi e tumori vari essendo prurito un sintomi di questi)
Aspettando una vostra risposta le porgo i piú cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
Dalle sedi da lei descritte e dalla sintomatologia a mio parere si tratta semplicemente di un prurito causato da xerosi cutanea e cioè eccessiva secchezza probabilmente causata da detergenti non idonei al suo tipo di pelle oppure da un uso eccessivo di quest'utlimi non seguito da un trattamento post detersione.
Si tranquillizzi, vedrà che con la visita dermatologica risolverà sicuramente.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri