Foruncolosi derivata da depilazione

salve dottori....
dopo la depilazione con ceretta ho notato che mi compaiono dei brufoletti soprattutto sulla schiena...
ho applicato del gentalyn ma penso sia meglio applicare il beta???giusto
che mi consigliate???ho sentito parlare anche dell'ittiolo....
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Assolutamente eviti autoterapie e soprattutto cortisonici topici!
Si diriga piuttosto a sede di visita dermatologica per valutare anche altri metodi epilatori per l'uomo (laseterapia) e presidi terapeutici idonei.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462