Glande spellato

buongiorno.
Da qualche giorno mi è iniziato a far male il glande e a volte mi da molto prurito, e quando lo scopro trovo sempre come della pelle staccata, ho provato a lavarlo e toglierla tutta ma dopo qualche ora ritorna.
non ho idea di cosa posso essere, e da anche parecchio fastidio.

mi suggirite di andare ad una visita?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
probabilmente si tratta di un problema acuto (balanopostite da determinare)

Effettui la visita dermatologica se il sintomo persiste in virtù delle diverse cause che possono generarla

( http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15 )

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per furtuna è tornato alla normalita in una settimana.
grazie ancora per il consiglio, se non si risolveva con il tempo sarei andato dal dermatologo.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
all'erta allora e saluti!