Neoformazione perianale

Salve a tutti, vi scrivo per espormi il mio problema. Premetto che ho prenotato già la visita dal dermatologo, fermo restando che sia sua competenza, per capire meglio di cosa si tratta.
Da circa due mesi, in zona perianale anche se più prossima al perineo mi sono comparse due escrescenze che in realtà sembrano più due palline sottopelle. Non danno nessun prurito e nessun dolore.
Premetto che in passato ho sofferto di condilomi perianali. Ma a differenza di quando ho avuto i condilomi perianali che avvertivo al tatto tali escrescenze che davano prurito anche, questa volta al tatto non avverto invece come se ci fosse della carne in eccesso. Prima di avvertire tale problema ho avuto un periodo di stitichezza.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non ritengo che la la stitichezza sia da mettere in relazione con il suo problema, è possibile che si tratti di nuovamente di condilomi dato che solitamente tendono a recidivare, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Sinceramente spero di no...cmq dopo la visita avrò un po la situazione più chiara... la cosa strada è che diversamente dalle altre volte quando si trattava di condilomi che avvertivo al tatto come piccole escrescenze, ora sembra una pallina sottopelle, quasi un rigonfiamento di carne indolore e senza prurito...