Richiesta di parere

Chiedo un parere. Secondo voi,aver effettuato un tampone uretrale,l'esame del sangue con antigene,e la ricerca nelle urine il tutto per la clamidia e tutto negativo mi mette al riparo dall'eventualità di questa?oppure è necessaria anche la spermiocoltura?
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Dopo quanto tempo dall'eventuale contagio ha effettuato tali esami?

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dopo diversi mesi dall'eventuale situazione,all'incirca un anno..!
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Allora direi che possa stare tarnquillo con gli esami che ha già eseguito.

Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie.