Il rossore,per cui volevo sapere se posso tranquillamente acquistare quella crema

Salve, mesi fa mi recai dal dermatologo perchè avevo il volto rosso, e mi disse che si trattava di DS in viso e mi prescrisse la crema "kerium ds" da applicare per 2mesi mattino e sera.
Ora a distanza di 3mesi dalla fine della terapia, sento il bisogno di dover riutilizzare quella crema in quanto si è ripresentato il rossore,per cui volevo sapere se posso tranquillamente acquistare quella crema e ricominciare il ciclo di 2mesi oppure corro dei rischi?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Trattandosi di un prodotto cosmetico, grossi rischi non ne corre ma sarebbe sempre meglio consultarsi con il suo dermatologo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta.Un ultima cosa..
Stavo sfogliando una rivista scientifica ed ho letto un articolo in cui l'esposizione al monitor del pc fa peggiorare la DS e rosacea? è vero oppure è un articolo bufala?