Arrossamento al corpo del pene fino al frenulo

salve, sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di giorni ho scoperto delle macchie rosse lungo il corpo del pene dalla parte interna, non esteriormente. la cosa che mi preoccupa è il fatto che ogni piccola chiazza presenta una sorta di puntino bianco come fosse un brufoletto. salendo verso il fremulo questi brufoletti si fanno più numerosi. per caso si tratta di una infezione? cosa posso fare? inoltre rischio di infettare la mia partner in rapporti non protetti?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come possiamo dirglielo? Dalla descrizione parrebbe non essere una MST, ma ciò non significa niente, perchè non l'abbiamo visitata. Perlatro, ci sono moltissime temibili patyologie che non sono MST.
Dal dermatologo subito

Saluti

Luigi Mocci MD