Piaghe cutanee

Salve, da un paio di giorni mi sono comparse improvvisamente delle piaghe sul pene, all'altezza dell'attaccatura con il basso vita. Ho anche scattato delle foto che potrei spedire per e-mail a chi è interessato, per una valutazione del caso e per un'eventuale pubblicazione per motivi scientifici. Attendo una Vs risposta o il contatto in privato di un dermatologo tramite forum.
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non facciamo diagnosi nè sostituiamo in nessun modo una visita medica, è chiaramente scritto sulle libneee guida del sito. Diamo consigli di carattere e generale riguardo, a volte, anche questioni particolari. Niente di più. Per le visite c'è l'ambulatorio. Il nostro SSN fornisce, spesso, degli specialisti di livello medio discreto facilmente accessibili da tutti. Una volta avuta una diagnosi, invece, potremo parlare e spiegare ciò che potesse non esserele chiaro.

Buona giornata

Luigi Mocci MD