Grani di milio

Buongiorno Gent.isssimo Dottor Laino

Volevo dirLe che io ho parecchi grani di milio sotto l'occhio esattamente contorno occhi, e uno grano di millio proprio all'altezza dell'occhio in più ultimamante fastidiosi e con prurito,sono andata da 2 dermatoligi in struttura ospedaliera,la prima mi disse nn facciamo questo tipo d'inervento deve recarsi PRIVATAMENTE da un dermatologo estetista,il secondo dottore,io insistendo mi tolse sono il grano di milio sotto l'occhio,gli altri restanti al contorno occhi li lasciò li rispondendomi che essendolo solo un FATTORE ESTETICO DEVO ANDARE A PAGAMENTO.

Le rivolgo quasta domanda perchè leggendo tra i vari colsulti,ho letto una sua risposta ad un utente,che questi grani di milio li asportano con la mutua !

Mi chiedo allora, perchè con me i dottori di questi ospedali molto conosciuti MOLINETTE,insistono a nn volerli asportare....nn solo per fattore ESTETICO,E CHE SONO FASTIDIOSI E GRATTONDOMI MI SI IRRITA LA PELLE !

La ringrazio vivamente
cordialmente
[#1]
dopo
Utente
Buonasera,

Ho letto che mi avete inviato un messaggio di risposta in merito alla mia RICHIESTA per grani di milio,sono entrata sul Vs. sito per leggera la Vs. Cortese risposta .....MA NON C'è ALCUNA RISPOSTA.

Ringrazio tutto lo STAFF
Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
Volevo segnalare allo STAFF MEDICITALIA

Ho ricevuto risposta da Voi in merito mia domanda di consulto "GRANI DI MILIO"

Ma nell'andare a leggere Vs. risposta .........NON C'è RISPOSTA!?

Ringrazio tutto STAFF MEDICO
Cordialità