Balaniti

buonasera dottore io ho un problema al pene l'anello del glande e' gonfio e il prepuzio non scende.. l'andrologo mi ha dato locoidon soluzione e non mi fa niente. di cosa si potebbe trattare? potrebbe essere balaniti batterica invece che infiammatoria visto che con l'idrocortisone non passa? aspetto risposta grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma che c'entra l'andrologo con il suo problema? L'andrologia ha tutt'akltro ambito.
Visita dermatologica e non faccia tutte le sue congetture: non ha il know how sufficiente e servirebbero solo per farle vivere molto male una situazione che potrebbe anche essere molto banale.

saluti

Luigi Mocci MD