Curiosità su aids e rapporto orale.

Salve. Ho una curiosità. Se dovessi ricevere una fellatio da una donna senza sapere se questa è malata, io che ricevo il rapporto orale ho probabilità di ammalarmi di aids?
Io non ho ferite sul pene. Il rischio esiste solo se lei ha ferite interne sulla bocca e io sul pene ?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, la possibilità di contagio è molto bassa e dipende dalla presenza di lesioni a livello della mucosa del pene e di quella della cavità orale. In assenza di tali circostanze il rischio è estremamente basso. Le ricordo però che numerose altre patologie possono essere trasmesse tramite rapporti orali, come ad esempio la sifilide, la gonorrea, la clamidia. Le consiglio quindi di adoperare il preservativo anche per i rapporti orali.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi