Macchie sulle gambe

un mese e mezzo fa, comprai una borsa di acqua calda elettrica. tenendola poggiata sulle gambe credo di essermi scottata e si sono formate delle macchie color vinaccio.la particolarità di queste macchie è che sono a forma di rami e temo che sia sangue raggrumato. la mia domanda è : siccome è più di un mese e non va via cosa posso fare?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, l'esposizione a fonti di calore può provocare sulla cute diverse reazioni cutanee, dalla descrizione che fa sembrerebbe trattarsi di una forma piuttosto tipica chiamata eritema ab igne (o eritema da scaldino). Ovviamente la mia è una ipotesi e non vale come diagnosi che deve fare il dermatologo che la visiterà, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta...ne sono molto lieta!