Rughe a codice a barre

Salve mi ritrovo a 50 anni con un contorno labbra di una novantenne, con tutto il rispetto per questa età. La mia bocca si è racchiusa in un piccolo cerchio tutto rugoso e striato,premetto che non fumo ma sorrido poco.metto crema idratante e vocalizzo non so che altro fare. Aiuto grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
potrebbe pensare a qualche trattamento che vada a migliorare la qualità della cute in quella zona, dai peelings ai laser ai fillers, c'è una ampia scelta, ma deve essere un dermatologo (esperto in trattamenti medico-estetici) a valutarla e a consigliarle il trattamento più idoneo alla sua situazione. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it