Sensibilità pelle

Buonasera,
vi scrivo poichè da qualche giorno avverto una strana sensazione alla gamba destra.
Dopo una depilazione ho iniziato ad avvertire sotto il ginocchio una diminuzione di sensibilità, non assente poichè se pizzico avverto dolore, ma è come se la pelle fosse più spessa.
Il punto interessato è piccolo, ma mi sono un pò preoccupata poichè sono oramai 5 giorni.
In attesa di un cortese riscontro vi saluto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
questa sua parestesia è aspecifica e potrebbe correlare con un numero alto di patologie , così come con un"sine materia".
Meglio farsi vedere dal medico curante se dovesse continuare a comparissero lesioni.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)