Vene sotto gli occhi

Salve,
vorrei sapere se con le attuali innovazioni in campo medico è possibile risolvere anche solo parzialmente un problema estetico che mi accompagna dall'infanzia e che riesco a coprire con l'abbronzatura o il trucco(anche se non completamente).
Questo problema riguarda le vene sotto gli occhi che copro sempre con un correttore, ma vorrei essere libera da questa schiavitù del trucco.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
dipende da cosa intende. La valutazione, poi, va fatta previa visita diretta da parte di un dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD