Bolle e arrossamenti

Gentili Medici,
da qualche giorno ho notato l'insorgere su petto, schiena e braccia di bolle e arrossamenti. A volte danno prurito, altre sembrano scariche elettriche.
Premetto che da un anno assumo regolarmente levitra (senza aver mai avuto effetti collaterali) e da qualche giorno micetal (per combattere un fungo).
Ho letto dal foglietto illustrativo di levitra che ne risulta alquanto sconsigliata l'assunzione contemporaneamente a medicinali antifungini.
A vostro avviso è possibile che sia questa la causa di tale reazione?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
non è assolutamente detto che si tratti di una interazione farmacologica. generalmente ciò che è scritto sui foglietti illustrativi dei farmaci è fuorviante per i pazienti, che lo valutano in maniera acritica. Direi che la prima cosa sarebbe stabilire che cosa ha, con l'aiuto di un dermatologo, poi vedere come porvi rimedio.

saluti

Luigi Mocci MD