Luce pulsata sopra i nei

Salve. sono un ragazzo di 24 anni. Oggi ho iniziato la luce pulsata alla schiena. A farmi la seduta è stata la mia estetista la quale mi ha rassicurato che i nei non avrebbbero risentito del trattamento. Con una matita bianca (credo) ha coperto quelli rialzati e più grossi, ma molti piccoli non penso siano stati coperti. E' pericoloso tuttò ciò? Il laser potrebbe farli diventare nei cattivi o non ci sono rischi? Secondo voi la mia estetista ha operato bene ? Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Come abbiamo più volte detto non è necessario coprire i nevi durante le sedute di laser o luce pulsata poichè non cambieranno per l'effetto di queste sorgenti luminose.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia