Di 26 anni e da diverso tempo soffro di una forma di dermatite a dir poco fastidiosa

Salve Dottori sono un ragazzo di 26 anni e da diverso tempo soffro di una forma di dermatite a dir poco fastidiosa, non potendo al momento recarmi presso un medico per una visita, mi sono rivolto a voi. Si presenta con arrossamenti e forfora diffusa nei capelli e nelle sopracciglia e si acutizza nei periodi di maggiore stress. Diversi anni fa ne soffrì ma dopo un po' scomparve, ora si è ripresentata e mi costringe ad un forte prurito e oltretutto causa la caduta sia di sopracciglia che di capelli. Come posso debellarla o per lo meno metterle un freno? Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente la sua condizione sembrerebbe legata ad una dermatite seborroica ma noi da qui non possiamo certo sostituirci allo specialista in carne ed ossa che deve valutare la sua situazione, fare una diagnosi precisa e seguirla consigliandole la terapia adatta al so caso, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it