In tutti questi anni ho fatto tantissime terapie e contattato diversi medici ma non avendo avuto

Salve,ho 30 anni e sono affetta da psoriasi da quando ne avevo 10 di anni. Ho una forma psoriasica grave diffusa su quasi il 90% del corpo! in tutti questi anni ho fatto tantissime terapie e contattato diversi medici ma non avendo avuto mai risultati ci abbiamo mollato sia io che il medico. Il problema è che sono resistente ormai a tutte le terapie,ho dei dolori articolari molto fastidiosi e soprattutto la notte e nel periodo invernale prurito a cui conseguono ferite della pelle! Il dolore è similie a quando viene buttato del sale su una ferita. Vi chiedo se qualcuno può darmi qualche consiglio per questo dolore perchè è qualcosa di insopportabile e magari se siete a conoscenza di un buon centro specializzato dove prenderebbero seriamente la mia situazione...
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile signora, abbiamo moltissime terapie per la cura sia della psoriasi che della artrite psoriasica e direi che è veramente raro che un paziente affetto da psoriasi non risponda a nessuna terapia. Capisco il suo stato d'animo ma la invito a non arrendersi e a recarsi in un centro dermatologico in cui ci sia un ambulatorio specifico per la cura di questa malattia, sicuramente i colleghi sapranno consigliarle la terapia più idonea che nei casi gravi come il suo deve essere sistemica. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it