Mucosa e lingua infiammata

sono un fumatore da più di 20 anni da circa un anno la lingua è infiammata come anche la mucosa ed agli angoli della bocca si formano dei taglietti,avevo fatto delle toccature con pyralvex sembrava meglio ma sono ritornati tutti i fastidi, le chiedo:cosa potrei fare? La Ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
direi che a parte smettere immediatamente di fumare, lei debba concertarsi con lo specialista dermatologo per chiarire da subito se siamo innanzi ad una patologia dermatologica del cavo orale (ce ne sono tante e dissimili fra loro)

prenoti la sua visita con fiducia.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio