Perchè dopo la depilazione sanguina sulla pelle

gentile dermatologo,normalmente 1 volta alla settimana mi depilo intorno al pene,
perchè a volte sanguina la pelle?
cosa devo fare?
grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
con cosa si depila? Cosa vuol dire che sanguina? Perde sangue spontanemente o si arrossa, o lo fa solo dopoun contatto o un trauma?
In ogni caso, a parte le informazioni di carattere generale che possiamo fornirle ( se ci aiuta a farci dssapere qualcosa di più) operativamente, possiamo solo consigliarle una visita dermatologica

saluti

Luigi Mocci MD