Verruche

Ciao sono una donna di 32 anni, ho un problema. Credo di avere una verruca in testa tra i capelli che da piccola adesso è diventata grande quanto una moneta da un euro la radice sembra pero essere molto piccola rispetto alla grandezza della verruca. Adesso vorrei sapere quali sono i metodi per asportarla e quale è il meno doloroso? Sicura di una vostra risposa ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz
laser,dtc ed altri vanno tutti bene considerando che si fa una minima anestesia locale e non si avverte alcun dolore.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)