Medico specializzato in trapianto di capelli

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni di Caserta e purtroppo da circa 1 anno e mezzo ho incominciato a perdere i capelli,in particolar modo nella zona temporale,tanto da esserne rimasti veramente pochi.Ho cercato di frenare tale caduta con la solita combinazione di Finasteride e lozione per circa 7-8 mesi,ma ho notato solamente un aumento dello spessore dei capelli.Per una mia decisione ho deciso di smettere con tale cura,per gli effetti collaterali che tale medicinale potrebbe portare.Da allora,circa 2-3 mesi,ho notato un netto peggioramento dello stato dei miei capelli,sempre meno folti e la caduta continua.Ho deciso allora di recarmi da un buon medico che possa controllarmi e darmi un consiglio per un futuro trapianto.Sono di Caserta,ho provato a fare qualche ricerca per trovare qualche medico o centro specializzato nelle mie zone,ma non ho trovato nulla.Qualcuno saprebbe indicarmene qualcuno nelle zone di Caserta/Napoli fino nelle zone di Roma.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le rispondo brevemente:

se lei no ncura i suoi capelli e non stabilizza quindi con le terapie (ad oggi efficaci) la sua calvizie, nessun trapianto potrà aiutarla: i capelli trapiantati non cadranno più, ma gli altri scompariranno e non ci sarà modo di ripristinare un aspetto estetico dignitoso!

Segua i dettami del suo dermatologo e vedrà che si troverà bene.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it