Ustione, arrossamento

Salve, oggi ho fatto la ceretta al viso, ho accusato subito dopo un forte arrossamento agli zigomi, posso sapere cosa mettere in questi casi?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signorina,
come abbiamo più volte detto ci è impossibile fornire risposte così precise a distanza poiché diverrebbe una vera e propria prescrizione in assenza di diagnosi.
Le posso consigliare solo di rivolgersi al medico curante e, nel frattempo, di evitare applicazione di prodotti con principi attivi che potrebbero mascherare il quadro, ad esempio potrebbe utilizzare semplici impacchi di acqua termale (che trova facilmente in farmacia).
Con cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia