Prurito retro ginocchio

buon giorno sono un ragazzo di 26 anni ed e da un po di tempo che soffro di prurito dietro le ginocchia discontinuo che mi ha provocato delle lesioni adesso anche al tallone di sinistra con delle lesioni e fuoriuscito di pus (sostanza gialla) oggi facendomi la doccia anche all interno coscia sia sx che dx parte tutto con deii piccoli segni rossi e poi ho il prurito se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamnete
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'unico aiuto che possiamo darle è quello di fare una pronta visita dermatologica. Da qui, più di così non si può

saluti

Luigi Mocci MD