Verruche pigmentate

SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI VORREI ESPORLE IL MIO PROBLEMA E DA UN PO DITEMPO
CHE VEDO SUL COLLO COME DELLE PALLINE BIANCHE SONI ANDATA DAL DERMATOLOGP IL
QUALE MI HA DETTO CHE SI TRATTA DI FIBBRO MINI CHE SI POSSONO ELIMINARE SECONDO
LEI E’ PERICOLOSO ELIMINARLI MI HA ANCHE DETTO CHE HO DELLE VERRUCHE
PIGMENTATE, CHE IO ALLAPARENZA PENSAVO FOSSERO DEI NEI VISTO LA SIMIGLIANZA E’
RISCHIOSO ELIMINARE QUESTE VERRUCHE PIGMENTATE GRAZIE
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
nessuna delle cose che lei nomina è pericolosa. Può tranquillamente seguire i consigli del suo dermatologo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia