Il mio medico mi ha detto che è una semplic infezione non so dovuta

salve è da un pò di giorni che mi è comparso una specie di brufolo enorme sotto il seno...non se si tratti effettivamente di un brufolo...allego una foto per cercare di essere piu chiara.. http://i41.tinypic.com/34sse9f.jpg .il mio medico mi ha detto che è una semplic infezione non so dovuta a cosa...e mi ha ordinato antiobitico clavulin e crema gentalyn beta..e dovrò fare una mammografia prossimamente.vorrei un parere per tranquillizzarmi data la zona delicata...non ho molto fastidio ma avverto spesso un pizzicore e spesso è dolorante...cosa strana che a volte questo indolenzimento lo avverto anche nell altro seno...cosa può essere?grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le linee guida impediscono espressamente di postare foto o chiedere diagnosi o terapie. Pena il respingimento del consulto.
Non è possibile darle una valutazione , neanche di carattere generale su ciò che ci scrive. Diobbiamo necessariamente rimandadrla a visita dermatologica

Saluti

Luigi Mocci MD