Infezione al glande

salve.. è da un po' di tempo ormai che mi sono ritrovato sul glande delle piccole bollicine rosse che non mi creano tropo fastidio ma solo un lievissimo bruciore quasi impercettibile. Insieme a queste piccole bollicine ci sono come dei piccoli taglietti ma anch'essi non mi creano fastidio...
sinceramente la mia paura è che sia una cosa grave. come posso risolver il problema?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
sicuramente gentile utente, recandosi a visita dermatologico venereologica per l'esclusione di cause fisiologiche, infettive e dermatosiche (i taglietti che descrive debbono far sempre escludere un esordio di Lichen sclerosus o scleroatrofico, patologia più diffusa di quanto non si creda comunemente)

Nessuna ansia immotivata ovviamente perchè la diagnosi manca e potrebbe essere del tutto benigna; prenoti con fiducia nella sede di sua scelta questo tipo di visita con lo specialista della pelle e delle mucose genitali.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462