Peeling tca

salve ho effettuato con esattezza 16 giorni fa un peeling tca al 25%,ho delle macchie rosse sotto il mento e sulle guance volevo sapere se è normale sto applicando la mattina connettivina e sensiven p22 e la sera ag 15 con la tretinoina crema + connettivina dopo 15-20 minuti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
come sempre diciamo in questi casi è necessario che comunichi queste perplessità allo specialista che ha effettuato l'intervento: la reazione che descrive può anche essere plausibile ma vi sono troppe variabili legate al tipo di trattamento che devono essere considerate. Dalla postazione telematica, per questo quesito, è impossibile aiutarla ulteriormente.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia