Puntini pelle

Buonasera,da qualche mese su tutte e due le gambe ho dei puntini rossi in rilievo come se fossero delle piccole pustoline,alcuni giorni più visibili e altri meno.La mia dottoressa dice che potrebbe essere l'ammorbidente che uso per i vestiti,ma mi sembra strano che me lo faccia solo sugli arti inferiori.Io pensavo che fosse il freddo ma ora in questi giorni le ho ancora.Secondo lei cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
risponderle sarebbe come rispondere un indovinello o centrare la sestina del superenalotto.
In realtà noi non si indovima ma si diagnostica, e per diagnosticare si deve effettuare una visita. Quella dermatologica sarebbe la più indicata

Luigi Mocci MD