Esposizione al sole e integratori alimentari

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni con pelle chiara, bionda scura e con lentiggini e da sempre soffro di eritemi e scottature abbastanza forti. Anni fa ho persino passato 10 giorni di vacanza in piscina e al mare sempre con la maglietta e pantaloncini.A fine stagione solitamente riesco a raggiungere sempre un bel colorito ma dopo scottate (che di certo non fanno bene) nonostante le creme solari ad alta protezione!!!Ho sentito parlar di integratori alimentari, sono utili? Vorrei prendermi per tempo quest'anno e prendere il sole gradualmente e aiutarmi con qualcosa per non scottarmi. Ci sono dei metodi efficaci?Integratori?Cosa è meglio che contengano?Hanno controindicazioni? Grazie mille in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
si può fare anche molto con una buona integrazione a base di carotenoidi e anche con l'iniziale effettuazione di sedurte di fortoterapia. Direi che, in vari casi ho ottenuto davvero dei buoni risultati.
Si consulti col suo dermatologo di fiducia

SAluti

Luigi Mocci MD